Sei sulla pagina 1di 1

Skaven TITLE

Lineman
MA
7
ST
3
AG
3
AV
7
SKILL
-
DARK ELF TITLE
Lineman
MA
6
ST
3
AG
4
AV
8
SKILL
-
Thrower 7 3 3 7 Pass | Sure Hands Runner 7 3 4 7 Dump Off
Gutter Runner 9 2 4 7 Dodge | Weeping Dagger Blitzer 7 3 4 8 Block
Blitzer 7 3 3 8 BLock Witch Elf 7 3 4 7 BLock | Dodge | Jump up
Rat Ogre 6 5 2 8 Wild Animal | Loner | Frenzy |
Mighty Blow | Prehensile Tail

PASS Prehensile Tail Dump off Jump up


Il giocatore può ripetere il tiro per un Lancio. Il giocatore è dotato di una lunga coda che può Questa abilità consente al giocatore di eseguire un Il giocatore a terra, a meno che non sia un blitz, può
usare per far inciampare i suoi avversari. lancio veloce quando un avversario dichiara che alzarsi senza pagare le tre caselle di movimento.
Mani sicure Per farlo i giocatori avversari devono sottrarre 1 al effettuerà un blocco verso di lui, in modo da Nel caso esegua un’azione di blitz il giocatore deve
Il giocatore può Rerollare il tiro di Raccolta della tiro di D6 per smarcarsi da una qualsiasi zona di liberarsi dalla palla prima di essere colpito. effettuare un tiro di agilità con un modificatore di
palla da terra. In aggiunta, non subisce gli effetti placcaggio del giocatore. Deve essere eseguito prima del blocco, e ha le 2+ per poter completare l’azione, il successo indica
dell’abilità Rubar palla. stesse regole di un lancio normale, ma a differenza che il giocatore può alzarsi in piedi gratuitamente, il
Dodge Colpo possente che non si avrà alcun turnover qualsiasi sia l’esito fallimento indica che il giocatore non riesce ad
Puoi aggiungere 1 a qualsiasi tiro armatura o
Un giocatore con questa Abilità è bravo nello del lancio e non è possibile usare l’abilità interfe- alzarsi e quindi l’azione di blitz è sprecata
infortunio causato dall’atterramento di un
sfuggire alla presa degli avversari, e può Rerollare il renza sullo scarico.
D6 se fallisce un tiro per Smarcarsi per uscire da una avversario durante un blocco. Puoi usarlo solo o per Blocco
Zona di Placcaggio avversaria. Il giocatore può però l’armatura o per l’infortunio. dodge Il giocatore con l’Abilità Blocco è abile nel gettare
Un giocatore con questa Abilità è bravo nello gli avversari a terra. L’Abilità Blocco, se usata,
Rerollare solo un tiro fallito per turno. Frenzy sfuggire alla presa degli avversari, e può Rerollare il influisce sull’esito dei dadi Blocco, come. Spiegato
Inoltre, questa Abilità, se usata, influisce sull’esito Questa abilità deve essere sempre utilizzata. D6 se fallisce un tiro per Smarcarsi per uscire da una nelle regole relative ai Blocchi.
dei dadi Blocco, come spiegato nelle regole relative Quando viene eseguito un blocco il giocatore deve Zona di Placcaggio avversaria. Il giocatore può però
ai Blocchi. sempre seguire se può. Se l’esito del blocco è spinto Rerollare solo un tiro fallito per turno.
indietro o sbilanciato il giocatore deve subito
Weeping Dagger eseguire un secondo blocco contro lo stesso Inoltre, questa Abilità, se usata, influisce sull’esito
Questo giocatore tiene nascosto un pugnale nel dei dadi Blocco, come spiegato nelle regole relative
avversario. Anche con il secondo blocco il giocatore
loro equipaggiamento ed è un esperto nel tenerlo ai Blocchi.
deve per forza seguire.
fuori dalla vista dell'arbitro! Se questo giocatore
infligge una casualità durante un blocco, e il Mighty blow
risultato del tiro di Casualty è 11-38 (male male) Il solitario non può usare un reroll di squadra a
dopo ogni ripetizione, tira un D6. Con un risultato meno che prima non ottenga un esito di 4+ su un
di 4 o più, il giocatore avversario deve saltare la sua tiro di D6, se fa da 1-3 il reroll viene speso
prossima partita. Se non stai giocando una lega, un comunque ma non cambia il risultato del dado.
Weeping Dagger non ha alcun effetto sul gioco.
Blocco
Il giocatore con l’Abilità Blocco è abile nel gettare
gli avversari a terra. L’Abilità Blocco, se usata,
influisce sull’esito dei dadi Blocco, come. Spiegato
nelle regole relative ai Blocchi.
Animale selvaggio
Gli Animali selvaggi sono creature incontrollabili
che raramente fanno esattamente quello che
l’Allenatore desidera. Infatti, l’unica cosa su cui si
può contare è che prendano a schiaffi i giocatori
avversari che si avvicinano loro troppo! Per
rappresentare questo, immediatamente dopo aver
dichiarato un’Azione con l’Animale selvaggio tira un
D6, aggiungendo 2 al risultato se si tratta di
un’azione di Blocco o Blitz.
Con un esito di 1-3 l’Animale selvaggio non si
muove, limitandosi a ruggire di rabbia, e l’Azione va
sprecata.